Da un incontro virtuale tra un fotografo e una guida turistica nasce, nel 2016, Gargano NaTour, un nuovo modo per conoscere la Puglia autentica, una rete di relazioni che crea sinergie con le realtà locali, il vero racconto del Parco Nazionale del Gargano, molto più di spiagge e ombrelloni. Eccoci!


 

Domenico Sergio Antonacci

Sono Domenico, vengo da Carpino, ho 30 anni, e “faccio cose” nel settore del turismo, dei beni culturali e della loro valorizzazione.
Le mie competenze spaziano dalla comunicazione sul web agli eventi culturali, dalla progettazione fino all’attività di guida turistica.
Comincia tutto nel 2008, il mio primo anno di università “fuori”…da allora una continua ri-scoperta.
Amo vivere e raccontare i territori e le loro storie, nel tempo libero pratico trekking.

www.domenicosergioantonacci.it
info@domenicosergioantonacci.it
Facebook
+39 3931753151
P.IVA 04117820714

 

Giuseppe Bruno

Sono Giuseppe, ho 25 anni e sono nato e cresciuto a Foggia. Non ho un ricordo ben preciso del momento in cui è nata la mia passione per la fotografia, in qualche modo è sempre stata presente nella mia vita. Lavoro in questo settore da circa 5 anni, ma negli ultimi 2 anni mi sto specializzando nella fotografia commerciale per aziende e del cibo. La mia grande passione per la natura mi ha portato ad occuparmi nel tempo libero di fotografia paesaggistica, raccogliendo negli anni un vasto archivio di paesaggi del Gargano, dei Monti Dauni e non solo.

www.fotografood.it
g.brunophoto@gmail.com
Facebook
+39 3290260179
P.IVA 04059150716