Cos’è Gargano Natour

Gargano Natour nasce nel dicembre del 2016 come brand che aggrega diverse figure professionali nel settore dell’accompagnamento turistico e dell’assistenza viaggi.
Dal 2023 Gargano Natour è anche un’associazione APS.

Guide turistiche, ambientali-escursionistiche e un direttore di agenzia di viaggi hanno messo in comune le proprie competenze che spaziano dall’archeologia alla cartografia, dalla storia dell’arte alla progettazione nel settore turistico-culturale, dal web-marketing alle scienze naturali.

Leggi anche cosa facciamo e qual è la nostra filosofia.

E chi siamo noi

Domenico Sergio Antonacci (guida turistica), fondatore

Sono Domenico, originario di Carpino, ho 34 anni, e “faccio cose” nel settore del turismo, dei beni culturali e della loro valorizzazione. Le mie competenze spaziano dalla comunicazione sul web agli eventi culturali, dalla progettazione fino all’attività di guida turistica. Cominciò tutto nel 2008, il mio primo anno di università “fuori”…da allora una continua ri-scoperta.
www.domenicosergioantonacci.it

Concetta Lapomarda (guida turistica)

Matteo Prencipe (guida AIGAE)

Sara Di Bari (guida turistica e direttore tecnico di agenzia di viaggi)

Giuseppe Bruno (fondatore)

Sono Giuseppe, ho 29 anni e sono nato e cresciuto a Foggia. Non ho un ricordo ben preciso del momento in cui è nata la mia passione per la fotografia, in qualche modo è sempre stata presente nella mia vita. Lavoro in questo settore da circa 5 anni, ma negli ultimi 2 anni mi sto specializzando nella fotografia commerciale per aziende e del cibo. La mia grande passione per la natura mi ha portato ad occuparmi nel tempo libero di fotografia paesaggistica, raccogliendo negli anni un vasto archivio di paesaggi del Gargano, dei Monti Dauni e non solo.
Facebook / Instagram

Categorie: Altro

×