Descrizione
Divertente escursione in kayak in uno dei tratti di costa più belli del Gargano, quello tra il famoso Arco di San Felice e le meravigliose grotte marine, vere opere d'arte della natura in questo tratto di costa tra Vieste e Mattinata che testimoniano l'evoluzione geologica, lunga oltre 100 milioni di anni, del Parco Nazionale del Gargano.
nb l'organizzazione potrà variare l'itinerario di visita in base alle condizioni meteo marine
IN BREVE
- Quando: Venerdì 21 luglio, Domenica 30 luglio, Mercoledì 9 agosto, Giovedì 10 agosto, Sabato 12 agosto, Domenica 13 agosto, Sabato 26 agosto, Domenica 3 settembre
- Orario 09.30 - 12:30
- Luogo di incontro: Baia di Campi (clicca per la posizione), parcheggiare a bordo strada FUORI DALLA LINEA DELLA CARREGGIATA (non sopra, nemmeno con 1mm di gomma)
DETTAGLIO PERCORSO
- Difficoltà kayak: è assolutamente vietata la partecipazione a chi non sa nuotare!!! La difficoltà è variabile a seconda delle condizioni meteo-marine. In caso di mare agitato l'esperienza sarà annullata/rinviata e ci sarà il rimborso totale.
COSA PORTARE
Acqua 2lt, cappellino, protezione solare, costume.
Consigliata sacca stagna per proteggere gli oggetti dall'acqua, si consiglia il modello da 10 litri a questo link (clicca qui) o simili, in alternativa buste alimenti/ghiaccio.
COSTO
40€ a persona (acconto online 5€), incluso noleggio kayak sit on top, dotazioni di sicurezza incluse (giubbotto salvagente)
ALTRE INFORMAZIONI
Tel 3931753151
Escursione a cura della guida AIGAE Matteo Prencipe o della guida turistica Domenico Sergio Antonacci.
Il posizionamento sarà su kayak singoli o doppi a seconda della formazione del gruppo.
L'esperienza è accessibile solo a chi è in grado di nuotare.
Le condizioni del mare potrebbero cambiare durante il percorso.
L’organizzazione monitorerà attentamente le previsioni meteo-marine.
INFORMAZIONI DISDETTA/CANCELLAZIONE PER METEO/ALTRO
Il diritto di recesso si applica se comunicato entro 7 giorni dall'escursione.
In caso diverso sarà possibile ricevere il rimborso solo del 50% dell’importo versato se comunicato entro 4 giorni.
Se non si comunica la non partecipazione o lo si fa a meno di 4 giorni dall'escursione non si ha diritto al rimborso e dovrà essere corrisposto l'importo completo (qualora si sia versato solo un acconto).
In caso di condizioni meteo ritenute avverse dall'organizzazione l'escursione sarà annullata e ci sarà il rimborso totale (o coupon dello stesso valore).
In caso di mancato raggiungimento del numero minimo, l'iscrizione verrà annullata e verrà effettuato il rimborso totale.
Tutti i dettagli su Termini e condizioni di vendita.