Carrello

I contatti di Gargano Natour sono: +39 3931753151 / info@garganonatour.it.
Puoi scrivervi anche su Whatsapp
oppure sulla pagina Facebook o Instagram


Gargano Natour è una realtà che racchiude più professionalità: guide turistiche, ambientali-escursionistiche, direttore di agenzia di viaggi, con competenze che spaziano dal web-marketing alla ricerca storica, dalla cartografia alla progettazione di itinerari turistici.
Siamo giovani del Gargano, amiamo il nostro territorio e lavoriamo, giorno dopo giorno, per costruire un futuro turistico diverso per questa terra, un futuro sostenibile!
Lavoriamo con tour operator, agenzie di viaggio, gruppi privati; abbiamo, inoltre, una nostra proposta di attività in calendario tutto l’anno, sempre all’insegna della conoscenza e della natura del Parco Nazionale del Gargano. Ed eccoci:

Domenico Sergio Antonacci (guida turistica)

Concetta Lapomarda (guida turistica)

Matteo Prencipe (guida AIGAE)

Sara Di Bari (guida turistica e direttore tecnico di agenzia di viaggi)


Come nasce Gargano Natour?
Da un incontro virtuale tra il fotografo Giuseppe Bruno e la guida turistica Domenico Sergio Antonacci nasce, nel 2016, Gargano NaTour, un nuovo modo per conoscere la Puglia autentica, quella oltre spiagge e ombrelloni.

Domenico Sergio Antonacci (fondatore)

Sono Domenico, vengo da Carpino, ho 34 anni, e “faccio cose” nel settore del turismo, dei beni culturali e della loro valorizzazione.
Le mie competenze spaziano dalla comunicazione sul web agli eventi culturali, dalla progettazione fino all’attività di guida turistica.
Comincia tutto nel 2008, il mio primo anno di università “fuori”…da allora una continua ri-scoperta.

www.domenicosergioantonacci.it
Facebook / Instagram
+39 3931753151
P.IVA 04117820714

Giuseppe Bruno (fondatore)

Sono Giuseppe, ho 29 anni e sono nato e cresciuto a Foggia. Non ho un ricordo ben preciso del momento in cui è nata la mia passione per la fotografia, in qualche modo è sempre stata presente nella mia vita. Lavoro in questo settore da circa 5 anni, ma negli ultimi 2 anni mi sto specializzando nella fotografia commerciale per aziende e del cibo. La mia grande passione per la natura mi ha portato ad occuparmi nel tempo libero di fotografia paesaggistica, raccogliendo negli anni un vasto archivio di paesaggi del Gargano, dei Monti Dauni e non solo.

www.fotografood.it
Facebook / Instagram
P.IVA 04059150716

Categorie: Uncategorized