Rassegna stampa, riconoscimenti e recensioni su Gargano Natour


ll nostro è un approccio moderno alla visita guidata. I tour guidati che teniamo vanno incontro a quelle che sono le richieste ed esigenze dei visitatori ed escursionisti che accompagniamo, risultando aderenti alle aspettative, sempre professionali e di alta qualità (scopri i dettagli).
Conoscenza, divertimento, attività fisica, condivisione si uniscono per delle esperienze sempre entusiasmanti (leggi anche la nostra filosofia di lavoro).
A conferma di ciò, le numerose recensioni ottenute sui nostri canali Google e Facebook.
Con perseveranza e professionalità abbiamo raggiunto alcuni riconoscimenti importanti, come l’inserimento su guide come Lonely Planet 2022 e l’Oscar dell’Ecoturismo 2022 per il turismo Attivo e Sostenibile.

Eccellente
In base a 161 recensioni
Natalizia Casile
Natalizia Casile
21. Settembre, 2023.
Abbiamo trascorso 4 giorni nel Gargano indimenticabili! Un gruppo di 15 persone proveniente da varie parti d'Italia, che si è incontrato per la quarta edizione di Trekking, organizzato dall'Associazione ANCIU (Associazione Nazionale Circoli Italiani Universitari),dal Cral dell'Università Mediterranea di Reggio Calabria e dall'Associazione Amici dell'Anciu. Ci siamo affidati a Gargano Natour, per conoscere le bellezze del Parco Nazionale del Gargano. La nostra guida Domenico, è stata impeccabile, attenta ad ogni esigenza, ci ha proposto e condotto in tre itinerari diversi e interessanti, dalla Costa dei Trabucchi, all'escursione che dal Bosco "Vergone del Lupo" scende giù fino alla Spiaggia di Vignanotica, per finire con l'escursione alla "Foresta Umbra". Gargano Natour ha curato le visite turistiche di Vieste e di Monte Sant'Angelo, alla scoperta delle bellezze artistiche, storiche dei borghi e delle tradizioni garganiche. Speriamo di poter tornare presto sul Gargano e consiglio di affidarsi all'Associazione Gargano Natour per visitare questi luoghi incantevoli.
Endrina Sánchez
Endrina Sánchez
14. Settembre, 2023.
Nos hemos comunicado con ellos por medio de WhatsApp y han sido muy amables con darnos información y ayuda con nuestras inquietudes. Estamos muy satisfechos. Recomendados
Giulia
Giulia
11. Settembre, 2023.
Bellissimo trekking sul sentiero dei trabucchi, Domenico è una guida competente e preparata.
Maria Pia Zimotti
Maria Pia Zimotti
11. Settembre, 2023.
Non è la prima volta che faccio un escursione con GarganoNatour. Siamo partiti io e mio figlio alla scoperta di faragliosi e falesie da Mattinatella a baia delle Zagare. Grazie a Matteo Prencipe,guida professionale e coinvolgente,abbiamo scoperto posti incantevoli a due passi da casa,ci ha fatto strada in questo percorso ,spiegandoci in modo semplice e chiaro ogni particolare. Esperienza consigliatissima per trascorrere una giornata tra meraviglie del nosto Gargano.
Gi Riz
Gi Riz
8. Settembre, 2023.
Domenico e una buona guida,semplice nelle spiegazioni e chiare,consiglio una buona visione del Gargano in tutto il suo splendore
Giulia Simone
Giulia Simone
7. Settembre, 2023.
Trekking in foresta Umbra: Esperienza bellissima! Super consigliata come valore aggiunto alla vacanza nel Gargano, ne vale davvero la pena. Guida preparatissima e molto disponibile!
Silvia Di Chio
Silvia Di Chio
1. Settembre, 2023.
Abbiamo fatto un'escursione nella foresta Umbra con la nostra bambina di 6 anni ed è stata davvero una bella esperienza:) Domenico, la guida, è stato molto coinvolgente anche con la bambina che si è proprio divertita. Torneremo sicuramente con Gargano Natour!
Delia De Padova
Delia De Padova
28. Agosto, 2023.
Bellissima escursione 😊
Nicola Todisco
Nicola Todisco
27. Agosto, 2023.
Ogni escursione è una sorpresa continua sempre di più. Un grazie do cuore a Domenico x l'organizzazione e le spiegazioni impeccabile come sempre. Un grazie a Nunzio che ci ha spiegato le stelle i pianeti e tutto il cielo con parole semplici che gli venivano dal cuore.
Marco Ricci
Marco Ricci
26. Agosto, 2023.
Trekking molto divertente, Domenico e Sergio entrambi molto simpatici, disponibili e preparati. Da fare assolutamente.

leggile tutte


INTERVISTA SU RADIO 24
Grand Tour – A passo libero – 12/11/2023

Poi ci spostiamo nella parte nord della regione Puglia per camminare da Vieste a Peschici o viceversa, lungo il Sentiero dei Trabucchi del Gargano. Ventisette chilometri, vista mare, che regalano bellissime suggestioni paesaggistiche naturalistiche e storiche, e ci porta alla scoperta dei Trabucchi che sono antichi strumenti di pesca che qui caratterizzano la costa. Ne parliamo con Domenico Sergio Antonacci di Gargano Natour ideatore di questo itinerario.


GARGANO NATOUR SU “PUGLIA IN BICICLETTA” – LA REPUBBLICA (giugno 2023)


GARGANO NATOUR SU THE GUARDIAN (29 aprile 2023)


INTERVISTA SU RADIO 24
Grand Tour – A passo libero – 27/11/2022

Con Federica Miglietta co-ideatrice del Cammino del Salento andiamo alla scoperta del tracciato che da Lecce conduce fino a Santa Maria di Leuca. Un percorso con due anime, quella della Via del Mare e quella della Via dei Borghi. Mentre il blogger e guida escursionistica Domenico Sergio Antonacci ci porta a fare un escursione nel parco Nazionale del Gargano, tra la neve del Monte Calvo e la Foresta Umbra

OSCAR ECOTURISMO 2022 A GARGANO NATOUR AL TTG


GARGANO NATOUR SU LONELY PLANET 2022 PUGLIA


GARGANO NATOUR SU IN VIAGGIO (giugno 2022)


GARGANO NATOUR SU RETE ITALIANA FACILITATORI AREE INTERNE (marzo 2022)


GARGANO NATOUR SU DOVE VIAGGI (dicembre 2018)

×