Rassegna stampa, riconoscimenti e recensioni su Gargano Natour
ll nostro è un approccio moderno alla visita guidata. I tour guidati che teniamo vanno incontro a quelle che sono le richieste ed esigenze dei visitatori ed escursionisti che accompagniamo, risultando aderenti alle aspettative, sempre professionali e di alta qualità (scopri i dettagli).
Conoscenza, divertimento, attività fisica, condivisione si uniscono per delle esperienze sempre entusiasmanti (leggi anche la nostra filosofia di lavoro).
A conferma di ciò, le numerose recensioni ottenute sui nostri canali Google e Facebook.
Con perseveranza e professionalità abbiamo raggiunto alcuni riconoscimenti importanti, come l’inserimento su guide come Lonely Planet 2022 e l’Oscar dell’Ecoturismo 2022 per il turismo Attivo e Sostenibile.
Poi ci spostiamo nella parte nord della regione Puglia per camminare da Vieste a Peschici o viceversa, lungo il Sentiero dei Trabucchi del Gargano. Ventisette chilometri, vista mare, che regalano bellissime suggestioni paesaggistiche naturalistiche e storiche, e ci porta alla scoperta dei Trabucchi che sono antichi strumenti di pesca che qui caratterizzano la costa. Ne parliamo con Domenico Sergio Antonacci di Gargano Natour ideatore di questo itinerario.
GARGANO NATOUR SU “PUGLIA IN BICICLETTA” – LA REPUBBLICA (giugno 2023)
GARGANO NATOUR SU THE GUARDIAN (29 aprile 2023)
INTERVISTA SU RADIO 24
Grand Tour – A passo libero – 27/11/2022
OSCAR ECOTURISMO 2022 A GARGANO NATOUR AL TTG
GARGANO NATOUR SU LONELY PLANET 2022 PUGLIA
GARGANO NATOUR SU IN VIAGGIO (giugno 2022)
GARGANO NATOUR SU RETE ITALIANA FACILITATORI AREE INTERNE (marzo 2022)
GARGANO NATOUR SU DOVE VIAGGI (dicembre 2018)