Rassegna stampa, riconoscimenti e recensioni su Gargano Natour


ll nostro è un approccio moderno alla visita guidata. I tour guidati che teniamo vanno incontro a quelle che sono le richieste ed esigenze dei visitatori ed escursionisti che accompagniamo, risultando aderenti alle aspettative, sempre professionali e di alta qualità (scopri i dettagli).
Conoscenza, divertimento, attività fisica, condivisione si uniscono per delle esperienze sempre entusiasmanti (leggi anche la nostra filosofia di lavoro).
A conferma di ciò, le numerose recensioni ottenute sui nostri canali Google e Facebook.
Con perseveranza e professionalità abbiamo raggiunto alcuni riconoscimenti importanti, come l’inserimento su guide come Lonely Planet 2022 e l’Oscar dell’Ecoturismo 2022 per il turismo Attivo e Sostenibile.

Eccellente
In base a 202 recensioni
B. Larson
B. Larson
19. Luglio, 2024.
Highly recommended. Gargano Natour provided a magical opportunity to experience beaches and sea caves that are only accessed from the water. Matteo was kind and professional. Grazie mille!
Erika Mazza
Erika Mazza
15. Luglio, 2024.
Abbiamo preso parte a due escursioni (in kayak ai faraglioni e l’astrotrekking) e che dire.. a parte i panorami mozzafiato, le guide super competenti e disponibili e ci hanno consentito di conoscere le peculiarità del territorio (e del cielo!). Consigliatissimo!
Nicola Todisco
Nicola Todisco
14. Luglio, 2024.
Garganonatour sempre al top giornata stupenda. Grazie della bellissima escursione alla prossima saluti Nicola Todisco
Luigi Ceddia
Luigi Ceddia
14. Luglio, 2024.
Esperienza immersiva, sensoriale ed emozionale. Un format che mancava sul Gargano. Bravo Domenico di Gargano Natour!
Raffaella Donati
Raffaella Donati
12. Luglio, 2024.
La Foresta Umbra è un luogo di pace e tranquillità dove ammirare una Natura maestosa. La nostra guida ci ha permesso di scoprirla, insegnando a leggere i piccoli segnali della natura.
Eugenio Domenico Iacovelli
Eugenio Domenico Iacovelli
9. Luglio, 2024.
Intensa ed esclusiva visita sull’isola di Pelagosa (Palagruza) nel bel mezzo del mare Adriatico, tra Italia e Croazia, il tutto con la professionalità delle guide di Gargano Natour. Stupenda giornata!
Psicoterapeuta
Psicoterapeuta
9. Luglio, 2024.
Escursione organizzata al meglio, divertente, avventurosa e istruttiva. Domenico ottima guida e organizzatore di grande esperienza , confeziona tour interessantissimi che fanno vivere la vera essenza del territorio Garganico al di là del turismo banale, proverete ad essere veri Viaggiatori. Non consigliato ma OBBLIGATO se venite sul Gargano.
Kla#mu
Kla#mu
8. Luglio, 2024.
Noi della comunità Laudato sì abbiamo avuto il piacere di avere Domenica Antonacci come guida durante il trekking eco-biblico. Ci ha fatto innamorare del Bosco Quarto con la sua competenza e passione per il territorio. Con professionalità ha saputo adeguarsi alle varie e particolari esigenze del gruppo.
Massimo Ligonzo
Massimo Ligonzo
8. Luglio, 2024.
Pelagosa 6 luglio 2024. Esperienza straordinaria, competenza dello staff, tutto svolto in sicurezza. Super!!
Iole Latessa
Iole Latessa
7. Luglio, 2024.
Esperienza eco-friendly. Grazie a Matteo per averci accompagnato in un addio al nubilato alternativo tra le meraviglie del Gargano. PS: Per i posteri...la risposta è "datteri". Grazieeeer

leggile tutte


INTERVISTA SU RADIO 24
Grand Tour – A passo libero – 12/11/2023

Poi ci spostiamo nella parte nord della regione Puglia per camminare da Vieste a Peschici o viceversa, lungo il Sentiero dei Trabucchi del Gargano. Ventisette chilometri, vista mare, che regalano bellissime suggestioni paesaggistiche naturalistiche e storiche, e ci porta alla scoperta dei Trabucchi che sono antichi strumenti di pesca che qui caratterizzano la costa. Ne parliamo con Domenico Sergio Antonacci di Gargano Natour ideatore di questo itinerario.


GARGANO NATOUR SU “PUGLIA IN BICICLETTA” – LA REPUBBLICA (giugno 2023)


GARGANO NATOUR SU THE GUARDIAN (29 aprile 2023)


INTERVISTA SU RADIO 24
Grand Tour – A passo libero – 27/11/2022

Con Federica Miglietta co-ideatrice del Cammino del Salento andiamo alla scoperta del tracciato che da Lecce conduce fino a Santa Maria di Leuca. Un percorso con due anime, quella della Via del Mare e quella della Via dei Borghi. Mentre il blogger e guida escursionistica Domenico Sergio Antonacci ci porta a fare un escursione nel parco Nazionale del Gargano, tra la neve del Monte Calvo e la Foresta Umbra

OSCAR ECOTURISMO 2022 A GARGANO NATOUR AL TTG


GARGANO NATOUR SU LONELY PLANET 2022 PUGLIA


GARGANO NATOUR SU IN VIAGGIO (giugno 2022)


GARGANO NATOUR SU RETE ITALIANA FACILITATORI AREE INTERNE (marzo 2022)


GARGANO NATOUR SU DOVE VIAGGI (dicembre 2018)

×