Descrizione
GarganoNatour è soprattutto immersione totale nella natura ed è per questo che siamo entusiasti di riproporre anche quest'anno l'esperienza di trekking + yoga in collaborazione con Elena Cocomazzi, esperta di benessere, yoga e pratiche ayurvediche (come meditazione e massaggi).
All'interno di uno dei boschi più belli e sconosciuti del Gargano, circondati dagli armoniosi suoni della natura e lontano da sentieri frequentati, ci lasceremo guidare in un percorso alla ricerca di una connessione più profonda e vera con noi stessi e ciò che ci circonda attraverso attività di yoga e pratiche ayurvediche.
Un'esperienza di immersione nella natura il cui obiettivo è raggiungere una nuova consapevolezza e un maggior grado di benessere, stati imprescindibili per riuscire a vivere meglio la quotidianità e le sfide di tutti i giorni.
Sarà una lezione itinerante lungo il suggestivo sentiero all'ombra delle alte chiome degli alberi monumentali di Bosco Quarto che, in questa fine di primavera, offrono giochi di luci e ombre unici.
DOVE E QUANDO
- Quando: Domenica 25 giugno
- Ore 9.30 - 15.00 circa
- Luogo di incontro: Bar Kronos San Giovanni Rotondo (clicca per la posizione); chi viene dal Gargano nord riceverà altre indicazioni per raggiungere direttamente il punto dell'esperienza.
DETTAGLI PERCORSO
- Difficoltà: T (turistico)
- Lunghezza: 10 km circa
COSA PORTARE E COME VESTIRE
2lt acqua, tappeto fitness o cuscino yoga, anti-zanzare, frutta/snack, pranzo a sacco.
COSTO
25€ (acconto online 15€)
ALTRE INFORMAZIONI
Tel 3931753151
Escursione tenuta dalla guida turistica Domenico Sergio Antonacci e dall'esperta di yoga e pratiche ayurvediche Elena Cocomazzi.
INFORMAZIONI DISDETTA/CANCELLAZIONE PER METEO/ALTRO
Il diritto di recesso si applica se comunicato entro 7 giorni dall'escursione.
In caso diverso sarà possibile ricevere il rimborso solo del 50% dell’importo versato se comunicato entro 4 giorni.
Se non si comunica la non partecipazione o lo si fa a meno di 4 giorni dall'escursione non si ha diritto al rimborso e dovrà essere corrisposto l'importo completo (qualora si sia versato solo un acconto).
In caso di condizioni meteo ritenute avverse dall'organizzazione l'escursione sarà annullata e ci sarà il rimborso totale (o coupon dello stesso valore).
In caso di mancato raggiungimento del numero minimo, l'iscrizione verrà annullata e verrà effettuato il rimborso totale.
Tutti i dettagli su Termini e condizioni di vendita.